FAT BIKE & E-BIKE


Dalla passione per la mountain bike nasce una nuovo modo di vivere la neve.

Volete provare nuove emozioni sulla neve? Con le Fat Bike e le e-Bike potrete pedalare in tutta sicurezza, accompagnati dalle esperte guide locali, nel silenzio dei boschi innevati che collegano Santa Caterina a Bormio, lungo i pendii della Valle dell’ Alpe e ai piedi del Ghiacciaio dei Forni.

Grazie a questa straordinaria esperienza a due ruote, potrete raggiungere i nostri migliori rifugi alpini, che sapranno deliziarvi con prodotti tipici delle nostre valli.

Le varietà delle escursioni, programmate sia in diurna che in notturna, regala emozioni sempre nuove e permette di vivere esperienze indimenticabili, come ad esempio l’opportunità di assistere allo spettacolare tramonto con vista sulle tredici cime.

La nostra offerta è adatta ad ogni tipo di biker, dai principianti agi amatori, dai bambini alle famiglie, dai gruppi di amici ai gruppi di lavoro.

PROPOSTE per l’inverno 2019/20

il MARTEDI’ dalle ore 9.30
GLACER TOUR : spettacolare risalita nel bosco fino a raggiungere i piedi del ghiacciaio dei Forni. Con possibilità di pranzo in rifugio.

il VENERDI’ dalle ore 16.30
STELLA ALPINA NIGHT TOUR : emozionante tour pomeridiano/serale verso la Valle dei Forni con aperitivo in rifugio

il SABATO dalle ore 9.00
SUNNY VALLEY TOUR : salita con la funivia e spettacolare percorso in quota ( 2.700 mt) nella cornice del Monte Sobretta. Con possibilità di pranzo in rifugio

INFO

Email: info@fatbikemotion.com

www.fatbikemotion.com

Contatti:
Andrea: +39 347 4875041