Santa Caterina.
Destination excellence.

Circondata dalle alte cime del gruppo Ortles-Cevedale e incastonata nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, Santa Caterina Valfurva è sinonimo di natura incontaminata, neve e alte cime; è un’oasi di pace e serenità che non conosce frenesia ma solo autentica passione per la montagna e sano divertimento; è il luogo ideale in cui realizzare la tua idea di benessere e eccellenza.

Tutte le stagioni regalano emozioni e sorprese..
Lo sport è il protagonista dell’inverno di Santa Caterina. 35 km di piste da sci dove poter praticare sci alpino, sci nordico, alpinismo, snowboard e fat e-bike. Ma anche sentieri innevati ben segnalati dove poter passeggiare a piedi o con le ciaspole.
Il relax e la rigenerazione nella natura vi aspettano in primavera..allo sciogliersi delle neve tornano i colori dei prati e dei fiori, una tavolozza variopinta che accompagna le vostre passeggiate verso i rifugi e le cime delle montagne.
l’estate è luce e profumo di bosco: è la stagione dei funghi, i miritilli e le fragoline colorano il sottobosco. Una natura da vivere e scoprire con tutta la famiglia, a piedi e in bicicletta..e poi arriva l’autunno con nuovi colori e rumori, i cervi in amore e gli scoiattoli che saltano tra i rami degli abeti, indaffarati a prepare le scorte per l’inverno.

Tutto a Santa Caterina parla di bellezza ed eccellenza nella natura.