STRAFORNI- 5 SETTEMBRE

5 SETTEMBRE : STRAFORNI
” tre rifugi, Un’Associazione, Tanto divertimento”

Dynafit in collaborazione con lo Sci Club Alta Valtellina SkiAlp organizza sabato 5 settembre 2020 la prima edizione della StraForni, corsa-camminata non competitiva nella valle dei Forni, in Alta Valtellina, lungo i sentieri alti che uniscono tre rifugi: Forni-partenza, Pizzini- passaggio, Branca-arrivo.
L’evento ha carattere benefico in quanto si contribuirà, con la partecipazione, a sostenere le attività dell’associazione Cancro Primo Aiuto onlus che è stata vicina all’atleta SCAV nonchè atleta internazionale Dynafit Andrea Prandi, detentore assieme a Robert Antonioli del record delle 13 cime del gruppo Ortles-Cevedale!

PROGRAMMA e DETTAGLI:

ISCRIZIONI: la quota di iscrizione è di 10 € (con la quota di iscrizione si riceverà una fascetta Dynafit, una confezione di acqua Levissima e la cartolina di partecipazione). All’atto dell’iscrizione indicare indirizzo e-mail e recapito telefonico
LE ISCRIZIONI SI RICEVONO ENTRO VENERDI’ 4 SETTEMBRE ORE 18 AL
SEGUENTE INDIRIZZO E-MAIL: sciclubaltavaltellina@gmail.com o presso Unione Sportiva Bormiese tel. 0342-901482
NUMERO MASSIMO ISCRITTI: le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento di n. 200 iscritti.
CARTOLINA PARTECIPAZIONE:
– sarà vidimata alla partenza con timbro del rifugio Forni ed indicato l’orario di partenza;
– sarà vidimata al passaggio del rifugio Pizzini con timbratura;
– sarà vidimata all’arrivo con timbro del rifugio Branca ed indicato orario d’arrivo e tempo finale di percorrenza.
PARTENZA: la partenza sarà individuale del tipo alla francese (quando si vuole, previa timbratura della cartolina di partecipazione) dalle ore 9 alle ore 14.30;
ore 16 tempo massimo per l’arrivo al rifugio Branca!
SERVIZIO RECAPITO INDUMENTI: è previsto il recapito degli indumenti di ricambio dalla zona di partenza alla zona d’arrivo (n. 1 zaino/borsa per partecipante, con targhetta di riconoscimento applicata allo zaino/borsa).
PREMI A SORTEGGIO: saranno estratti n. 10 premi a sorteggio Dynafit tra chi si avvicinerà di più a 10 tempi a sorpresa estratti in maniera casuale dall’organizzazione (I PREMI SARANNO RECAPITATI AL DOMICILIO DEL PARTECIPANTE!).
NORMATIVE ANTI COVID: tutti i partecipanti ed accompagnatori dovranno rispettare il distanziamento sociale ed indossare la mascherina in base alla normativa vigente,
LA MASCHERINA E’ OBBLIGATORIA IN ZONA PARTENZA ED ARRIVO; SONO VIETATI GLI ASSEMBRAMENTI!
DATA DI RECUPERO: (in caso di maltempo si recupererà sabato 12 settembre)

Visto il carattere benefico della manifestazione il Comune di Valfurva ha ritenuto di NON far pagare il ticket per la strada dei Forni nella giornata del 5 settembre .


Articoli Correlati